LA CONFERMA DEL MASCIO



Il primo annuncio del Città di Castello Pallavolo
GHERARDI CARTOEDIT SVI è una conferma:
Andrea Radici sarà ancora l’allenatore della
squadra biancorossa.
Il tecnico, tifernate doc, ha sottoscritto poche
ore fa il contratto che lo lega alla società del
presidente Arveno Ioan, la società che lo ha
visto iniziare la sua carriera di allenatore alla fine
degli anni’80 e che lo ha accolto di nuovo nel 2006-2007.
La prossima stagione sarà la quarta consecutiva in A2
del 45 enne tecnico che negli ultimi due anni ha
condotto la squadra ai play off.
Queste le prime parole di Andrea Radici:
”La conferma è, ovviamente, molto gradita e giunge
al termine di un breve periodo di riflessione reciproco,
da parte mia e da parte della società.
Ho preso atto della stima e della fiducia che la società
Città di Castello Pallavolo ripone nella mia persona e
di questo ringrazio tutti i dirigenti, in primis il presidente.
Voglio ripagare la fiducia che mi è stata accordata con
 il massimo dell’impegno”.
Per quello che riguarda lo staff tecnico, l’allenatore
biancorosso ha le idee chiare:”Con me rimangono tutti i
componenti dello staff tecnico, a partire dal mio secondo
Marco Bartolini, per continuare con l’assistente Massimo
Calogeri e con lo scout man Francesco Fiorucci.
Assieme a queste persone sono già al lavoro per dare
alla società le indicazioni che servono per allestire una
rosa competitiva”.




GRAZIE MASCIO !!!!!!!

SECONDA GIOVINEZZA
 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.